Artigiani ovadesi alla Fiera di primavera
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
1 Aprile 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Artigiani ovadesi alla Fiera di primavera

Presenti a Genova cinque importanti realtà all'interno del Padiglione Casa. Lottero: "Opportunità importante per le nostre reaaltà

Presenti a Genova cinque importanti realtà all'interno del Padiglione Casa. Lottero: "Opportunità importante per le nostre reaaltà

OVADA – E’ diventato un appuntamento importante per imprese dell’artigianato del nostro territorio la Fiera di primavera che quest’anno compie 45 anni. Fiera di primavera è la grande rassegna campionaria di Genova. Con oltre 250 mila visitatori è una vetrina ideale per far conoscere le produzioni e le eccellenze artigiane e delle piccole imprese. “Genova è un approdo commerciale di forte rilevanza – dichiara Giorgio Lottero Presidente Confartigianato di Ovada –  rappresenta pertanto un opportunità  di lavoro per le nostre imprese. Siamo ottimisti come sempre perché in questo periodo di crisi occorre, ancora di più, impegno e costanza per stare sul mercato, farsi conoscere e affrontare con coraggio i tempi non facili della nostra economia”.

Saranno presenti in fiera aziende, coordinate dalla Confartigianato, di diversi settori nel padiglione casa: marmi, serramenti, mobili e rifiniture come Nespolo divani, Ambientare, Marmi Arata, Fabbro Mininno, Bieffe Serramenti e nel settore dei mobili Carosio & Olivieri.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione