Home
Clindent, un anno di lavoro al servizio della salute
A distanza di poco più di un anno dalla sua inaugurazione, aumenta e si differenzia lattività della clinica Clindent di Basaluzzo, che affianca al suo core business, lodontoiatria, nuovi servizi dedicati alla salute e al benessere delle persone. Sono stati infatti inaugurati i nuovi settori della fisioterapia e della medicina estetica
A distanza di poco più di un anno dalla sua inaugurazione, aumenta e si differenzia l?attività della clinica Clindent di Basaluzzo, che affianca al suo core business, l?odontoiatria, nuovi servizi dedicati alla salute e al benessere delle persone. Sono stati infatti inaugurati i nuovi settori della fisioterapia e della medicina estetica
La Clindent vanta un’équipe di 45 professionisti, provenienti dalle migliori università e strutture ospedaliere, quali il San Raffaele di Milano, il Gaslini di Genova e l’Università di Genova. Nei 450 metri quadrati della struttura, nel corso di questo primo anno di attività, sono stati visitati oltre 2 mila pazienti ed eseguite più di 3 mila prestazioni. Un risultato segno inequivocabile del successo della nuova struttura e della professionalità del personale.
Il centro Clindent è diretto dal dottor Federico Ceppellini, che è soddisfatto dell’ampliamento dell’attività: “Siamo felicissimi dei risultati ottenuti finora: i nostri sforzi sono stati premiati grazie alla professionalità dei nostri medici, alla struttura all’avanguardia, alla qualità dei servizi e alla flessibilità degli orari. Molti nostri pazienti sono “nuovi”, con Clindent come primo centro odontoiatrico per la loro igiene dentale”.
All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Novi Ligure Rocchino Muliere e il sindaco di Basaluzzo Gianfranco Ludovici, che ha voluto ricordare come, in un momento di crisi economica come questo, il dottor Ceppellini abbia voluto investire risorse notevoli e abbia portato lavoro in una realtà tutto sommato piccola come quella di Basaluzzo. Presenti anche molte altre autorità locali; tra le tante persone che con l’occasione hanno voluto visitare il centro di Basaluzzo, anche Marco Semino, Faustino Coppi e il dottor Gianfederico Vivadio. A impartire la tradizionale benedizione dei locali il parroco di Basaluzzo don Aldo Tacchino. Per tutti, alla fine, un brindisi di auguri per festeggiare questo primo compleanno!
CENTRO CLINDENT
Vai Novi, 43 – Basaluzzo
tel. 0143 489085
fax 010 3624360
info@clindent.it
www.clindent.it