Non
Home
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info  
19 Aprile 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Non solo sci: le iniziative del Jolly Club di Arquata

La stagione invernale si è conclusa, "per noi e per voi, un successo unico", commentano dal Jolly Sci Club di Arquata Scrivia, ma per gli appassionati le iniziative non sono finite

La stagione invernale si è conclusa, "per noi e per voi, un successo unico", commentano dal Jolly Sci Club di Arquata Scrivia, ma per gli appassionati le iniziative non sono finite

ARQUATA SCRIVIA – La stagione invernale si è conclusa, “per noi e per voi, un successo unico”, commentano dal Jolly Sci Club di Arquata Scrivia, ma per gli appassionati le iniziative non sono finite.

“Come promesso, abbiamo ascoltato le richieste di molti soci e abbiamo organizzato qualche uscita per tenere unito il gruppo ma soprattutto per “regalare” qualcosa, anche, a chi non scia – fa presente Maurizio Santamaria, che fa parte del direttivo dell’associazione arquatese – Si inizia con le terme il 23 aprile“. Pré Saint Didier è la meta scelta per una giornata di totale relax.

“Ci sarà poi una gita con visita guidata presso i sobborghi e il castello di Dolceacqua (Imperia) il 20 maggio, con possibilità di degustare dell’ottimo pesce al ristorante La Lanterna di Riva Ligure (facoltativo) – spiega Santamaria – L’11 giugno faremo una camminata lungo il rio Gorzente fino al lago Bruno con ritrovo alla Baita del Gorzente, dove mangeremo tutti insieme. Infine ci si ritroverà, dopo i caldi mesi estivi, l’8 ottobre al rifugio Piani di San Lorenzo per una ricca polentata e chi lo vorrà potrà salire sul monte Giarolo. Confidiamo nella massima partecipazione, perché solamente facendo dei gruppi numerosi, riusciremo a mantenere in vita il programma estivo, anzi se vedremo che la gente parteciperà, saremo invogliati il prossimo anno ad aggiungere altre gite”.

Santamaria ricorda anche gli appuntamenti più vicini per coloro che desiderassero avvicinarsi a questo sport e a questa associazione. “Ringraziandovi per tutto quello che ci avete dato durante la stagione invernale, ricordo che saremo presenti anche alla fiera del 25 aprile a Vignole e del 1º maggio ad Arquata. Se venite a trovarci, ci farebbe molto piacere. Oltre ad offrirvi un po’ di focaccia e vino, potremo scambiare qualche parola assieme, i vostri consigli sono sempre graditi. Vi aspettiamo”.