Alessandria Volley, nasce il ‘settore Kids’ per i bambini dai 4 agli 11 anni
Allinterno del progetto Alessandria Volley nasce il 'settore Kids' che avrà sede al Centogrigio di via Bonardi e all'ASD Rovereto Sport & Social Club di Corso Monferrato. Il via alle attività il 4 settembre
All?interno del progetto Alessandria Volley nasce il 'settore Kids' che avrà sede al Centogrigio di via Bonardi e all'ASD Rovereto Sport & Social Club di Corso Monferrato. Il via alle attività il 4 settembre
A spiegare questa nuova fase per i più piccoli è il direttore sportivo di Alessandria Volley, Cristina Sacchiero, la direttrice di Kids è Angela Amato che grazie alla sua esperienza coordinerà tutto il settore. Kids sarà suddiviso in vari gruppi a seconda delle età delle nostre bimbe e bimbi:
– Baby dai 4 ai 6 anni;
– Minivolley dai 7 ai 9 anni;
– Super Minivolley dai 9 agli 11 anni.
Ogni sito ha una responsabile specifica, la squadra sarà poi completata da circa 6 persone per sito che gestiranno i vari gruppi a seconda delle specializzazioni, con attività motoria ed allenamenti specifici. A tutto questo gruppo si aggiungeranno un numero nutrito di nostre ragazze che giocano nelle squadre maggiori e che aiuteranno Kids a crescere .Per la prossima stagione si organizzeranno alcune tappe del campionato anche qui in Alessandria.
“Questa nuova organizzazione si è necessaria ed indispensabile per migliorare la qualità dei servizi offerti dall’Alessandria Volley e per poter gestire in maniera più specifica le nostre attività”, conferma soddisfatta Angela Amato.
Kids inizierà l’attività lunedì 4 settembre per la prima settimana al Centogrigio (poi sia al Centogrigio che alla Rovereto Sport & Social Club ex Gil), verranno comunicati prossimamente tutti i vari appuntamenti sia sul sito www.alessandriavolley.com che sulla pagina FB Alessandria Volley.