Torna la ‘Repubblica Indipendente di Lu’. Al via la sesta edizione del festival musicale
Da venerdì 1 a domenica 3 la collinetta del parco comunale torna protagonista con il festival delle arti indipendenti per la sua sesta edizione
Da venerdì 1 a domenica 3 la collinetta del parco comunale torna protagonista con il festival delle arti indipendenti per la sua sesta edizione
Sul fronte musicale si sono fatti grandi passi avanti. Quest’anno, infatti, oltre ai migliori artisti italiani della scena indipendente – Uzeda, Giorgio Poi, Carl Brave x Franco126, Fuzz Orchestra, Gomma, Valerian Swing, Regata, Colombre, Jolly Mare – e i migliori artisti del territorio – TSAO!, Thomas, Seri-al Rappers, Sonicatomic -, saranno presenti anche tre band internazionali: il trio egiziano Islam Chipsy & EEK, la garage band spagnola The Parrots e la giovanissima Be Charlotte.
Non solo musica ma anche presentazioni di libri, lo spettacolo comico dei ragazzi di Lercio, degustazioni, un’area dedicata all’arrampicata, un corso di yoga e risveglio muscolare, percorsi eno-storici guidati e molto altro.
Anche per questa edizone la ‘Repubblica Indipendente di Lu’ ha deciso di legarsi alle migliori realtà locali per tutto quello che concerne il bere e il cibo, cercando di mantenere come sempre una linea ben precisa legata ad Alessandria e al Piemonte. E Mazzetti d’Altavilla è sicuramente una di queste che con la propria storia ultra centenaria nell’ambito dei distillati può dare un apporto concreto e mirato, avvicinando un nuovo pubblico ai propri prodotti.
Per ulteriori informazioni e per consultare il programma completo della tre giorni consultare la pagina Facebook dell’evento.