Home
“Sconcerto Rock”: Gene Gnocchi comico e cantante a teatro
Venerdì 26 gennaio al Teatro San Francesco Gene Gnocchi nei panni di comico e cantante con il personaggio di The Legend, unanziana rock star che, per far fronte alla crisi economica, si ritrova ad improvvisare uno spettacolo. Solo che quello che doveva essere una rivincita si dimostra un vero e proprio calvario...
Venerdì 26 gennaio al Teatro San Francesco Gene Gnocchi nei panni di comico e cantante con il personaggio di ?The Legend?, un?anziana rock star che, per far fronte alla crisi economica, si ritrova ad improvvisare uno spettacolo. Solo che quello che doveva essere una rivincita si dimostra un vero e proprio calvario...
In Sconcerto Rock, scritto e diretto da lui, in scena venerdì 26 gennaio alle 21 al Teatro San Francesco, entra nei doppi panni di comico e cantante con il suo personaggio di “The Legend”, un’anziana rock star, che, per far fronte alla crisi economica, si ritrova ad improvvisare uno spettacolo. Solo che, quello che doveva essere una rivincita, per la nostra stella caduta del rock, si dimostra un vero e proprio calvario. E così, tra un problema “tecnico” di luci che improvvisamente si spengono e un chitarrista che si lascia trascinare in un assolo troppo lungo, la nostra rockstar riesce a portare avanti il suo show, tra mille, comicissime, difficoltà.
L’artista, oltre ad essere un istrionico comico e cabarettista, dimostra di essere anche un bravissimo cantante. Gnocchi darà prova di sé, cimentandosi nell’esibizioni di grandi pezzi rock. Il suo in fondo, da grande appassionato, è un omaggio alla musica, che fa però a modo suo, prendendo un po’ in giro tutti i luoghi comuni del rock.
La stagione Mart(e), migrazioni è realizzata grazie al contributo della Fondazione Piemonte dal Vivo progetto Corto Circuito e alla Fondazione Crt di Torino insieme al supporto del Comune di Alessandria.
Informazioni biglietti: 3314019616
intero 15 euro, ridotto (under 18) 10 euro
Vendita online su www.vivaticket.it cercando semplicemente Alessandria nella barra di ricerca