Cantieri aperti, disagi sulle linee Genova-Acqui e Genova-Novi
Home
14 Aprile 2018
ore
00:12 Logo Newsguard
Trasporti

Cantieri aperti, disagi sulle linee Genova-Acqui e Genova-Novi

Manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a ‘Quadrivio Torbella’, nei pressi di Genova Rivarolo, e demolizione di un fabbricato in via Jori a Genova: sono gli interventi che Rfi – Rete Ferroviaria Italiana realizzerà oggi e domani e che causeranno alcuni disguidi sulle linee.

In particolare, per consentire l’operatività dei cantieri, i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo, mentre quelli della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus, modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme.

Genova Sampierdarena sarà invece raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt, mentre le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

Infine, i collegamenti da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e nelle biglietterie, ma per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098781 oppure lo 010 2744458.

SEGUI ANCHE:

treni
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione