Cintoi e Sadouk, il Casale vola agli ottavi
Eliminato il Pavia. I due gol tutti nella ripresa
Eliminato il Pavia. I due gol tutti nella ripresa
E’ il Casale di Buglio a passare il turno e ad andare agli ottavi in questo pomeriggio di Coppa: al Natal Palli, i nerostellati si impongono per 2-0 contro il Pavia. Un primo tempo dalle poche emozioni che termina infatti a reti bianche, senza che nessuna delle due compagini dimostri la superiorità sull’altra. Accade tutto nella ripresa quando al 12′ a buttarla dentro e a realizzare il momentaneo 1-0 è ancora una volta il colpo di testa di Cintoi (già in gol la scorsa domenica ad Arconate). Il Pavia accusa il colpo e alla mezz’ora il Casale è infatti bravo a raddoppiare su sviluppo di uno schema da calcio d’angolo: ad andare a segno è Sadouk che realizza così la sua prima rete in nerostellato e firma il definitivo 2-0.
Il Casale passa così i sedicesimi e se la dovrà vedere agli ottavi con la vincente tra Savona – Sanremese.
Casale – Pavia 2-0
Marcatori: 12’ st Cintoi, 29’ st Sadouk.
Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni, Fabbri, Vecchierelli (1’ st Sadouk), Cintoi, Bettoni, Simone, Cardini (37’ st M’hamsi), Cappai (43’ st Sall), Marinai (45’ st Villanova), Pavesi (27’ st Coccolo). A disp. Consol, Ghisio, Petrillo, Fiore. All. Buglio.
Pavia: De Toni, Milesini, Guazzotti, Duca, Scannapieco (1’ st Ceccacci), Scognamiglio, Buscaglia, Selmi (1’ st Guerrini), Vernaci (30’ st Franchini), Afelba (12’ st Mangiarotti), Schingo (16’ st De Vincenziis). A disp. Ugazio, Vernocchi, Cavaliere, Maretti. All. D’Amico.