• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Evo
    Evo Volley batte Cuneo, 3/1, e sostiene la campagna di Zonta contro la violenza sulle donne
    Sport
    Mimma Caligaris  
    9 Dicembre 2018
    ore
    06:53 Logo Newsguard
    Pallavolo

    Evo Volley vede il podio, Negrini si tiene il primato

    La vittoria che serve per avvicinare il podio: Evo Volley Elledue non potrebbe aprire meglio il miniciclo alla CentoGrigio Arena, 3/1 per il qiarto posro in solutaria, all’inseguimento, ancora lungo, verso i playoff. Le padrone di casa di fatto al completo, uniche eccezione Dondi e Del Nero, prima convocazione stagionale per Eleonora Papillo, libero under, dopo un lungo infortunio. Partenza lanciata, 25/19, nel secondo Cuneo annulla due set point e poi pareggia ai vantaggi, 25/27, il terzo è ancora combattuto, 25/22 per rimettere la  testa avanti, il quarto èm un monologo, 25/16. Le due squadre testimonial della campagna ‘Giù le mani dalla donne’, di Zonta Club International, che il club di Alessandria declina da anni conil mondo dello sport. Nel girone B continua la crisi di Novi, per il momento senza squarci di sereno: neppure a Santena, 3/1 per le locali, che vincono il primo 25/23, le novesi sono vive e ben in gioco e pareggiano 22/25, ma non hannon continuità e cedono di nuovo nel terzo, 25/17. Nel quarto provano a mandare la gara al quinto, ma senza esito, 28/26, e la classifica si complica sempre di più. Nell’A torna al successo, esterno, Cantine Rasore Ovada, 3/0 a Settimo con il Lilliput, battaglia solo nel primo, 24/26, poi controllo, 18/25 21/25 e le ovadesi sono quasi fuori dalla zona calda. Dove è, invece, il fanalino Gavi, sempre a 0, un set a Almese: l’Isil vince i primi due, 25/23 25/20, le ospiti si avvicinano, 21/25, ma è chiusura sul 3/1, 25/21.

    NEGRINI IN RIMONTA

    In C maschile Negrini sempre in vetta nel girone B, con un successo in rimonta su Hasta Volley. Agli astigiani il primo, 22/25, ooi i termali trovano il passo giisto, e i punti, 25/14, la spuntano nel set cruciale, 27/25 e poi chiudono 25/19. Anche Alegas Alessandria ha il passo da rimonta e passa in casa del fanalino Scuola Biellese U22. Primi due set vinti dai ragazzi di Bob Astori, 19/25 22/25, Biella prova a rientrare, 25/22, il quarto è in equilibrio fino agli ultimi punti, 24/26, per fare bottino pieno evitando l’incognita del tiebreak. Nell’A niente da fare per la Plastipol Ovada in casa della corazzata Alto Canavese: 3/1 lottato, 25/20 25/21, Ovada che riapre la gara, 20/25, la capolista la chiude 25/19.

    D, DOPPIO STOP

    Doppio ko nel girone C della serie D: Zs Ch Valenza cade netto a Almese, accenno di equilibrio nel primo, 22/25, poi le padrone di casa dominano, 25/17 25/11. A Bellinzago Evo Volley Piramis è vicina al primo set, perso ai vantaggi, 24/26, poi le novaresi in controllo della gara, 25/16 25/19. Chiuderà Araldica Rombi Acqui sul campo di Sergip

    SEGUI ANCHE:

    C e D evo volley Pallavolo
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C