Casale, punto pesante. Cappai frena la regina
Non basta il solito Cappai, il Bra vince a Casale
Sport
Virginia Rabaglino  
20 Gennaio 2019
ore
17:34 Logo Newsguard
Serie D

Casale, punto pesante. Cappai frena la regina

I nerostellati pareggiano 1-1 in casa della capolista Lecco

I nerostellati pareggiano 1-1 in casa della capolista Lecco

Lecco – Casale 1-1

Reti: 43’ Malgrati (L), 36’ st Cappai (C).

Calcio Lecco: Safarikas, Pedrocchi (14’ st Dragoni), Segato, Fall, D’Anna (21’ st Napoli), Malgrati, Samake, Corna, Merli, Lisai, Moleri. A disp. Belladonna, Poletto, Meneghetti, Alborghetti, Nocerino, Silvestro, Vai. All. Gaburro.

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni, M’hamsi, Todisco, Cintoi, Villanova (25’ st Sadouk), Pavesi, Vecchierelli ( 31’ st Brugni), Cappai, Marinai (13’ st Cardini), Simone (28’ st Fabbri). A disp. Consol, Pinto, Bettonte, Buglio, Osellame. All. Buglio.

Ammoniti: Todisco (C), Fall (L), Cintoi (C).

Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino.

Il Casale di Buglio si dimostra una squadra solida e determinata: strappa il pareggio in casa della corazzata Lecco e ottiene un punto importante.Un primo tempo equilibrato nel quale le due formazioni si studiano e rischiano poco fino a due minuti dall’intervallo quando il Lecco trova la rete del vantaggio su sviluppo da corner con Malgrati. Nella ripresa i nerostellati tirano fuori la grinta e riescono a chiudere ogni attacco provando anche a trovare più volte la rete del pareggio. Il gol del definitivo 1-1 porta ancora una volta la firma di bomber Cappai che non sbaglia sotto porta. Un punto importante per i nerostellati che continuano la striscia positiva. Il derby ligure tra Sanremese e Savona termina con il successo dei padroni di casa che superano così il Casale che con il pareggio odierno scende al terzo posto in classifica. 

SEGUI ANCHE:

calcio Serie D
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione