Teloni sul terreno del Moccagatta. E biglietti dalle 18.30
Posizionati i teli sul manto erboso del Moccagatta per il derby di questa sera
Home
Mimma Caligaris  
23 Gennaio 2019
ore
11:33 Logo Newsguard
Calcio - Grigi

Teloni sul terreno del Moccagatta. E biglietti dalle 18.30

Orgoglio Grigio: 'Entro dojmani le adesioni per Lucca'. Pro Piacenza in campo?

Orgoglio Grigio: 'Entro dojmani le adesioni per Lucca'. Pro Piacenza in campo?

Sta cadendo la prima neve, annunciata. Per ora debole, ma l’Alessandria calcio ha già posizionato i teloni, e non solo da queste ore, per proteggere il manto erboso anche dal gelo e permettere lo svolgimento della gara. La prevendita continua in line e nei punti della rete Vivaticket, ai botteghini dello stadio oggi, dalle 18.30 fino alla fine del primo tempo. L’invito a essere numerosi anche nel volantino della curva, ‘Spegni la tv, accendi la Nord’. La partita sarà trasmessa su Sportitalia, alle 20.30, ma l’appello, nonostante le condizioni climatiche non favorevoli, è di alzarsi dal divano e prendere posto sugli spalti, e farsi sentire. 

Orgoglio Grigio è già in movimento anche per la partita di domenica, alle 14.30, al ‘Porta Elisa’, contro la Lucchese. Ritrovo alle 10.15 e partenza alle 10.30 da piazza Perosi. Il costo è 30 euro, 25 per Under 18 e Over 65. Informazioni e prenotazioni al 3389065045 e nei negozi ‘L’Amico fruttaio’ in piazza Marconi e ‘Corner’ in via Milano 67. Il pullman sarà confermato solo se saranno 40 le adesioni entro domani sera.

PRO PIACENZA IN CAMPO?

Nel silenzio (di provvedimenti) della Lega Pro, che forse sta procrastinando i tempi in attesa del Consiglio federale del 30 gennaio, il Pro Piacenza è partito per Pistoia. Con 11 giocatori e con Gregory Campi come allenatore, già collaboratore di Marco Simone  al Monaco, e portato a Piacenza dal procuratore Roberto Falcone che sta aiutando il presidente Pannella. Campi, però, non potrà andare in panchina, perché non può essere tesserato se la società non sana le molte pendenze con la Covisoc. Si giocherà? Il verdetto alle 18.30, ora del fischio d’inizio: se la gara sarà disputata, la pagina vergognosa, evitata domenica contro i Grigi,  si scriverà oggi. E sarebbe l’ennesimo affronto a chi è in regola.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione