Casale cade ancora. Bra espugna il ‘Palli’
Non basta il solito Cappai, il Bra vince a Casale
Sport
Virginia Rabaglino  
10 Febbraio 2019
ore
17:08 Logo Newsguard
Serie D

Casale cade ancora. Bra espugna il ‘Palli’

Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la squadra di Buglio

Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la squadra di Buglio

Casale 1-2 Bra 

Reti: 23’ Casolla (B), 26’ st Cappai (C), 30’ st Casolla (B)

Casale Fbc: Fontana, Fabbri (36’ st Mazzucco), M’Hamsi, Todisco, Cintoi, Bettoni, Coccolo, Vecchierelli (1’ st Sadouk), Cappai, Marinai (1’st Cardini) Pavesi (20’ st Simone). A disp. Consol, Villanova, Buglio, Osellame, Boarino.

AC Bra: Bonofiglio, Sana, Rossi, Barale, Dolce, Giglio, Tettamanti, Brancato, Casolla, Vergnano, Tuzza. A disp. Grande, Gonella, Bettati, Petracca, Leo, De Santi, Morra, Quintadamo, Manuali. All. Daidola.

Ammoniti: Barale (B), Bonofiglio (B), De Santi (B), Bettati (B).

Espulso: 15’ st Cintoi (C) per somma di ammonizioni, 30’ st Sana (B) per somma di ammonizioni.

Seconda sconfitta consecutiva per il Casale di Buglio che in casa contro il Bra perde 2-1 grazie alla doppietta ospite firmata Casolla. Secondo crollo casalingo per i nerostellati che dopo la sconfitta con l’Arconatese cedono il passo anche con i giallorossi. A segno nella metà del primo tempo la formazione ospite con la rete di Casolla che sblocca la partita, il Casale prova a reagire senza però trovare la via del gol. Al quarto d’ora della ripresa i padroni di casa restano in inferiorità numerica a causa del l’espulsione di Cintoi. Al 26’ i nerostellati ottengono un tiro dal dischetto sul quale va Cappai: sulla respinta dell’estremo difensore avversario bomber Cappai non sbaglia e porta i suoi sull’1-1. Alla mezz’ora anche il Bra resta in dieci quando Sana viene espulso. Sulla parità numerica il Bra non molla e ancora Casolla realizza il gol del 2-1 e della vittoria. 

SEGUI ANCHE:

calcio Serie D
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione