Novi si arrende a Parella, la nuova regina del girone
Novi chiude la sua stagione con una vittoria sul campo di Alba
Sport
Luciano Asborno  
16 Febbraio 2019
ore
23:53 Logo Newsguard
Pallavolo

Novi si arrende a Parella, la nuova regina del girone

Secondo stop consecutivo per Moro e compagni

Secondo stop consecutivo per Moro e compagni

Seconda sconfitta consecutiva senza punti per la Novi pallavolo maschile, battuta 3-0 a Torino dal Volley Parella, 25/22, 25/19, 27/25.

Il punteggio finale punisce con troppa severità la squadra di Salvatore Quagliozzi che gioca alla pari con la nuova capolista del girone A della serie B per lunghi tratti del match e in particolare nella prima e nella terza frazione di gioco.

“Parella ha giocato benissimo – ammette Grazia Ponasso, dirigente della Novi pallavolo – sono veramente un’ottima squadra, noi abbiamo giocato bene, la squadra non ha avuto particolari demeriti. Se si vuole proprio essere pignoli, qualche problema di ricezione lo abbiamo avuto e, di conseguenza, la costruzione non è stata adeguata, ma se si vuole fare un’analisi onesta bisogna dire che la partita se la sono vinta loro, non l’abbiamo persa noi”.

E approfittano della sconfitta della Rossella Ets Varese per balzare al 1° posto. Novi invece scivola dal 5° al 6°, a 9 punti dalla zona play off.

A Torino in campo il  sestetto con Corrozzatto; Moro; Belzer, Zappavigna; Guido e Scarrone. Nel ruolo di libero Quaglieri e Bassanese. Utilizzati: Prato, Capettini, Volpara, Bettucchi e Romagnano. A disposizione: Semino.

SEGUI ANCHE:

Novi maschile Pallavolo
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione