Carnevale, è festa a Stazzano, Tassarolo e in Val Borbera
Divertimento, scherzo, allegria, colore. Tutti elementi che contraddistinguono il Carnevale, festa che verrà celebrata con manifestazioni a Tassarolo, Stazzano e in Val Borbera
Divertimento, scherzo, allegria, colore. Tutti elementi che contraddistinguono il Carnevale, festa che verrà celebrata con manifestazioni a Tassarolo, Stazzano e in Val Borbera
Domenica 10 marzo a Tassarolo Carnevale organizzato dal Comune e dalla pro loco: la festa si terrà dalle 15.00 nei locali della Sumps con Pazzanimazione e frittelle.
Appuntamento domenica 10 marzo, dalle ore 15.00 in piazza Risrogimento, a Stazzano per il grande Carnevale organizzato dalla pro loco in collaborazione con il Comune. Come vuole la tradizione, divertimento assicurato grazie alla sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che si metteranno in gioco nel concorso a premi. A presentare la manifestazione sarà dj Claudio Mastromarino, mentre introdurranno la sfilata la bravura della banda musicale arquatese, l’Asd Club Majorettes di Torino con le loro coreografie e il gruppo a cavallo del maneggio Le Rondini di Serravalle. Dalle 12.30 verranno aperti gli stand gastronomici con molte leccornie fra le quali scegliere: polenta e trippa o gorgonzola, patatine fritte, frittelle, panini con salamella. Servizio bar e gonfiabili per bambini. Ingresso libero alla manifestazione e iscrizione gratuita al concorso. Per informazioni rivolgersi al numero 339 5342471 o all’indirizzo mail prolocostazzano@gmail.com. In caso di maltempo, il Carnevale sarà rinviato a domenica 17 marzo.
Le pro loco di Albera, Cantalupo, Mongiardino, Rocchetta e l’associazione Avi di Roccaforte Ligure organizzano domenica 10 marzo al palazzetto di Cantalupo Ligure. Il ritrovo è alle 14.00 ad Albera con la sfilata dei carri e delle amschere poi spazio a musica, allegria, pentolaccia, distribuzione di frittelle e bugie.