Picchia
L'auto danneggiata
Cronaca
19 Marzo 2019
ore
17:20 Logo Newsguard
Tortona

Picchia lei, poi si accanisce sull’auto in transito

Aggrediti anche medico e carabinieri: la donna ricoverata. Scattano le denunce

Aggrediti anche medico e carabinieri: la donna ricoverata. Scattano le denunce

I carabinieri dell’aliquota radiomobile, giovedì scorso, sono intervenuti su richiesta di alcuni cittadini allarmati per la presenza di un giovane che stava percuotendo una ragazza nel corso di una animatissima lite. Il ragazzo aveva danneggiato anche il parabrezza di una Fiat Panda in transito, di proprietà di una donna completamente estranea ai fatti.

Nelle fasi dell’intervento, la donna aggrediva sia verbalmente che fisicamente i carabinieri, sostenuta dall’uomo che proferiva frasi ingiuriose nei loro confronti. I militari sono riusciti a riportare alla ragione i due, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, riuscendoci soltanto dopo l’intervento di personale sanitario che disponeva il ricovero di lei che ha colpito con un calcio anche il medico che le stava prestando le cure del caso.

Al termine degli accertamenti, L.C.C., 35 enne rumeno, e A.K., 28enne ucraina, entrambi domiciliati in Tortona, sono stati denunciati  per violenza a pubblico ufficiale, e il solo L.C.C. anche per il danneggiamento dell’ auto in transito.