Sport
Luciano Asborno  
14 Aprile 2019
ore
16:43 Logo Newsguard
Pallavolo

Novi non sa vincere contro le pericolanti

Terza sconfitta consecutiva con il punteggio di 0-3 subita dalla Novi Pallavolo contro squadre in lotta per la salvezza: stavolta a fare bottino pieno è stato il Saronno, con i parziali di 25/23, 25/19, 28/26.

Il parziale del terzo e ultimo set dà lo spunto al coach Quagliozzi per commentare: “Avevamo in campo una squadra giovane con ampi margini di miglioramento ma sono li, pronti per diventare protagonisti in serie B. Anche oggi a Saronno abbiamo perso un set ai vantaggi e gli altri due sono stati equilibrati”.

Un’altra sconfitta contro una squadra in lotta per la salvezza per una squadra, la Novi pallavolo, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato: mancano le motivazioni? “Nì, la squadra lotta, ha grinta e voglia per far bene. Stiamo cercando di creare una squadra con dei giovani”.

Novi Pallavolo in campo a Saronno con Prato; Bettucchi; Zappavigna, Belzer; Romagnano, Volpara. Bassanese libero. Utilizzato: Corrozzatto. A disposizione: Capettini, Semino, Quaglieri (2° libero), Guido e Scarrone.

SEGUI ANCHE:

Novi Pallavolo
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione