Castellazzo, vittoria e salvezza. Pari Derthona, traguardo vicino
Castellazzo, Piana vicino alla rete in un paio di occasioni. Senza fortuna
Sport
P.L.  
25 Aprile 2019
ore
18:10 Logo Newsguard
Eccellenza

Castellazzo, vittoria e salvezza. Pari Derthona, traguardo vicino

In Prima Categoria l'Ovadese spreca: ora l'Asca è vicina

In Prima Categoria l'Ovadese spreca: ora l'Asca è vicina

Il Castellazzo è salvo: la squadra di Adamo batte 3-2 Bussoleno (Piana, Oberti, poi due reti degli ospiti e ancora Oberti, a tempo scaduto) e conquista la certezza di rimanere in categoria con un turno di anticipo. Curino, a fine gara, annuncia l’addio. Deve ancora soffrire il Calcio Derthona, che blocca il Canelli sullo 0-0 (il Fossano di Viassi è promosso in serie D) e ora va alla ricerca di un risultato positivo a Moretta, domenica. Il traguardo è comunque vicino.

In Prima Categoria, l’Ovadese si fa recuperare da 3-0 a 3-3 in casa del Castelnuovo Belbo e l’Asca ora è a soli quattro punti. Nelle altre gare, impresa della Canottieri (4-1 contro lo Spartak, tris di Andric), la Fulvius regola 3-0 la Luese, mentre la Pozzolese vince 3-2 a Calliano. San Giuliano corsaro 4-1 in casa del Savoia, doppietta di Rignanese.

In Terza Categoria, vincono sia la Boschese che l’Ovada: domenica c’è lo scontro diretto. Audax a valanga, 7-0 contro San Giuliano Vecchio, mentre l’Aurora Pontecurone prevale 3-2 sul Lerma. Sul giornale in edicola domani, venerdì 26 aprile, ampio spazio dedicato ai commenti della giornata appena andata in archivio, con la presentazione delle gare in calendario domenica

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione