New
Home, Spettacoli
Pieranna Bottino  
12 Luglio 2019
ore
05:00 Logo Newsguard
Musica e solidarietà

New Trolls e De Andrè per la Lilt

Sabato a Borgoratto, serata benefica

BORGORATTO – Una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà: la Lilt (Lega italiana contro i tumori), sezione provinciale di Alessandria, con la collaborazione del Comune e della pro loco (e il supporto del Csvaa), promuove un appuntamento in programma sabato 13 in piazza Roma a Borgoratto.

A suonare ancora una volta insieme, saranno Vittorio De Scalzi (New Trolls) e la Beggar’s farm di Franco Taulino, che proporranno un concerto intitolato ‘New Trolls, De Andrè e… altre storie’. Accanto al fondatore dello storico gruppo italiano di rock-progressive, ci saranno Taulino (flauto e voce), Sergio Ponti (batteria), Kenny Valle (tastiere), Daniele Piglione (basso), Brian Belloni (chitarra), Mauro Mugiati (chitarra tastiere e voce) e Paola Gemma (voce).

Il concerto, inizierà alle ore 21.30; le offerte che si raccoglieranno, saranno destinate al reparto di Oncologia dell’ospedale di Alessandria. Ci sarà inoltre la possibilità di cenare all’interno dell’area, dalle 19.30, a cura della Proloco di Borgoratto.
Ulteriori informazioni si possono avere presso Tuttomusica tel. 0131/1852294, pro loco di Borgoratto tel. 0131/278560 oppure presso la Lilt 0131/41301.

SEGUI ANCHE:

scalzi