Bertram, Tavernelli out. Aggregato Tassone
Per Tavernelli lesione al bicipite femorale sinistro: fra 10 giorni un'altra ecografia (foto Derthona Basket)
Generic, Sport
Mimma Caligaris  
13 Novembre 2019
ore
03:29 Logo Newsguard
Basket A2

Bertram, Tavernelli out. Aggregato Tassone

Nuova ecografia fra 10 giorni.  De Laurentiis migliora, rientro in gruppo graduale

Bertram Derthona aggiunge Maurizio Tassone. La guardia di 1,94, classe 1990, cresciuto nel vivaio del Cus Torino, con cui ha debuttato prima di giocare a Pavia, alla Pms Moncalieri e, nelle ultime due stagioni, a Cantù, in A, è stato aggregato alla prima squadra già dal primo allenamento di questa settimana.

Una decisione, quella della società tortonese, presa dopo i responsi sulle condizioni di Riccardo Tavernelli e Quirino De Laurentiis.

Per Tavernelli gli accertamenti a cui è stato sottoposto confermano una lesione al bicipite femorale sinistro. Prevista una ulteriore ecografia fra 10 giorni. Nel frattempo sarà sottoposto a terapie funzionali utili al recupero.

Migliorano le condizioni di De Laurentiis: gli esami attestano una regressione del problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Gradatamente potrà tornare a disposizione di coach Marco Ramondino già nei prossimi giorni.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione