Una messa a suffragio del vigile del fuoco Matteo Gastaldo
Generic, Home, Società
30 Novembre 2019
ore
13:00 Logo Newsguard
sottovalle

Una messa a suffragio del vigile del fuoco Matteo Gastaldo

Oggi alla chiesa di Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia, si terrà una messa a suffragio del pompiere morto a Quargnento

ARQUATA SCRIVIA — Oggi, sabato 30 novembre, alle 16.00, nella chiesa di San Nicolò di Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia, si terrà una messa a suffragio di Matteo Gastaldo, uno dei Vigili del Fuoco tragicamente scomparsi nella notte tra il 4 e 5 novembre a Quargnento. «Nel paese ove affondano le sue radici, un omaggio a Matteo. Figlio, padre, compagno, fratello. Eroe di tutti noi», spiegano gli organizzatori. Tutte le offerte che verranno raccolte per l’occasione saranno donate alla raccolta promossa dai Vigili del Fuoco di Alessandria a favore delle famiglie di Matteo, Marco Triches e Antonio Candido, deceduti nel compimento della loro missione.

Coloro che volessero spontaneamente donare qualcosa alle famiglie potranno farlo attraverso un bonifico a Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, Ubi Banca Regionale Europea, indicando come Iban il codice IT49 B03 111104 0000000000 5382. Si tratta dell’unico canale ufficiale per effettuare donazioni.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione