Enoteca, 100mila euro dalla Regione
Un incontro di presentazione de "L'anno del Dolcetto"
Economia, Generic
Edoardo Schettino  
21 Gennaio 2020
ore
08:33 Logo Newsguard
L'occasione

Enoteca, 100mila euro dalla Regione

"Un grande assist per promuovere il Dolcetto"

OVADA – Il progetto si chiama “Ori”, sarà presentato il prossimo 7 febbraio in Enoteca. Grazie alla sua stesura l’ente istituzionale di tutela del Dolcetto e del Monferrato ha attratto, tramite il bando regionale, un finanziamento da 100mila euro da utilizzare in azioni di promozione del territorio e delle sue eccellenze.

«Parliamo di vino – spiega il presidente, Mario Arosio – ma non solo: l’Ovadese ha molto da offrire in termini natura e qualità della vita. Grazie a questo finanziamento potremo racconarlo al meglio».

Per farlo è stata creata un’associazione temporanea di scopo con il Consorzio dell’Ovada Docg il ramo commerciale dell’Enoteca. Il 7 sarà Giorgio Calabrese, presidente del Comitato Nazionale per la sicurezza Alimentare, a dialogare con Roberto Cerrato, direttore dell’Associazione Paesaggi Vitivinicoli Langhe, Roero e Monferrato.

SEGUI ANCHE:

enoteca Ovada
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione