Il
Al Rangone
Generic, Home, Spettacoli
Redazione  
28 Gennaio 2020
ore
05:11 Logo Newsguard
L'appuntamento

Il Salotto del Mandrogno riprende con Al Rangone

Mercoledì 29 gennaio anche Andrea Soban, Marco Candida, scrittore, le ragazze della squadra di pallavolo Evo Volley, Federica Borasio e Rosa Mazzarello Fenu

ALESSANDRIA – Mercoledì 29 gennaio si terrà prima puntata dell’anno del Salotto del Mandrogno, talk show condotto da Massimo Brusasco con la partecipazione di Gianni Naclerio, Franco Rangone, Gianni Pasino e Ugo Boccassi. Appuntamento alle 21.30 al centro d’incontro Galimberti in via Pochettini 3. L’ingresso è libero.

Ospiti Al Rangone, istrionico artista alessandrino, Andrea Soban, gelatiere da premio, Marco Candida, scrittore, le ragazze della squadra di pallavolo Evo Volley (allenate da Alessandra Ferrando e Gabriella Scarrone), Federica Borasio di Golosaria-Club Papillon e Rosa Mazzarello Fenu (scrittrice).