• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Molinari:
    Molinari e Salvini
    Generic, Home, Politica
    Redazione  
    27 Agosto 2020
    ore
    12:24 Logo Newsguard
    L'intervento

    Molinari: “Il Governo sta impedendo lo svolgimento della campagna elettorale”

    Mercoledì prossimo Salvini a Valenza

    VALENZA – L’onorevole Riccardo Molinari, segretario in Piemonte e presidente dei deputati della Lega, commenta il comizio elettorale di mercoledì prossimo alle 12 quando insieme a lui in piazza Gramsci a Valenza ci sarà anche il segretario del Carroccio e senatore Matteo Salvini. L’evento (nel rispetto delle disposizioni Covid) è organizzato per “spingere” la corsa del leghista Maurizio Oddone in vista delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre. 

    “Matteo Salvini ha da sempre una straordinaria attenzione per la nostra provincia – sottolinea Molinari – l’Alessandrino è ormai davvero una delle sue roccaforti. Da noi è sempre stato accolto trionfalmente da militanti ed elettori, e quest’anno l’attesa, dopo i mesi terribili del Covid 19, e la manifesta incapacità del Governo Pd 5 Stelle di affrontare in maniera credibile l’emergenza economica, è ancora più forte. Il Governo di fatto sta impedendo lo svolgimento di una vera campagna elettorale, consapevole di quanto la Lega sia partito di popolo,  e di piazza. Ma nonostante questo percepiamo un sostegno forte e crescente, e la voglia degli italiani di reagire, e di archiviare al più presto la fallimentare esperienza dell’Esecutivo Pd 5 Stelle”.

    Molinari dedica poi una riflessione specifica a Valenza: “Questa è terra di imprese, di artigiani, di partite iva che il Governo ha dimenticato sia nell’emergenza Covid, sia nei provvedimenti successivi. ci auguriamo quindi che da Valenza arrivi un segnale forte e chiaro contro un governo senza visione economica, che sta buttando miliardi e ipotecando il futuro delle prossime generazioni in bonus ‘a pioggia’ inutili, senza avere la minima idea di come sostenere chi produce ricchezza e reddito”.

    Il comizio elettorale del Senatore Salvini e dell’Onorevole Molinari vedrà la partecipazione, oltre che del candidato sindaco del centro destra a Valenza Maurizio Oddone, dei  candidati delle liste della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia.

    SEGUI ANCHE:

    matteo salvini riccardo molinari
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C