Coppa, con la Samb alle 20. Ecco il girone
L'Alessandria tornerà al Moccagatta il 23, alle 20. Con la Sambenedettese (foto Ilaria Cutuli)
Generic, Home, Sport
Mimma Caligaris  
15 Settembre 2020
ore
16:54 Logo Newsguard
Calcio - Grigi

Coppa, con la Samb alle 20. Ecco il girone

Il Consiglio federale ha ratificato il ripescaggio di Foggia e Bisceglie

ALESSANDRIA – La Figc ha da poco annunciato il ripescaggio in C di Foggia e Bisceglie, che finiranno nel raggruppamento meridionale. Ora il consiglio direttivo della Lega Pro potrà procedere all’elaborazione dei gironi, con possibile annuncio già nelle prossime ore, anche se ormai la geografia è fatta.

L’Alessandria sarà nell’A (Nord Ovest), con altre tre piemontesi, Juventus U23, Novara e Pro Vercelli, una sarda, Olbia, una emiliana, Piacenza, sei toscane, Carrarese, Grosseto, Livorno, Lucchese, Pistoiese e Pontedera, e otto lombarde, Albinoleffe, Como, Giana Erminio, Lecco, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto e Renate. Non c’è l’Arezzo che, per ragioni di campo (per i lavori emigrerà a Gubbio) è nel B.

Ora si attendono anche i  calendari.

Ufficiali, invece, data e orario del primo turno di Coppa Italia: con la Sambenedettese si giocherà mercoledì 23, alle 20, ancora a porte chiuse, anche se il presidente della Figc Gabriele Gravina ha annunciato che chiederà modifiche ai protocolli: sia per il numero di tamponi, ogni 4 giorni (“insostenibile per le società”), sia per l’apertura degli stadi al pubblico.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione