Derthona:
Maurizio Lasi, 62 anni, responsabile del settore giovanile della Virtus Siena
Generic, Home, Sport
Ma.Ne.  
26 Marzo 2021
ore
09:23 Logo Newsguard
BASKET - EVENTI

Derthona: Lasi relatore per il format digitale

Nuovo appuntamento della rassegna "Never Stop Learning". Sulla piattaforma  Zoom mercoledì 14 aprile

TORTONA – Riprenderanno dopo Pasqua gli appuntamenti di “Never Stop Learning”, il progetto di formazione per allenatori e istruttori minibasket nato da un’idea di Marco Ramondino, capo allenatore della prima squadra, e Luciano Nunzi, responsabile tecnico del settore giovanile del club.

Mercoledì 14 aprile (alle ore 20.30 sulla piattaforma Zoom) sarà il turno di Maurizio Lasi, responsabile del settore giovanile della Virtus Siena e coach con tanta esperienza anche a livello Senior (Pistoia, Imola, Fabriano, Rieti) che relazionerà sul “Ruolo del playmaker e del  rapporto da instaurare con l’allenatore”.
Gli interessati possono richiedere le credenziali di accesso inviando una mail a coachingstaff.derthonabasket@gmail.com.