• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Bertram
    Per Tyler Cain una partita da 16 punti e 8 rimbalzi
    Generic, Home, Sport
    Maurizio Neri  
    14 Settembre 2021
    ore
    22:52 Logo Newsguard
    BASKET A - SUPERCOPPA

    Bertram ok a Trento, percorso netto

    Quarta vittoria in fila. Tortona passa anche  Trento (64-75). Sabato sfida alla Virtus Bologna nelle Final Eight 

    TRENTO – Percorso netto per la Bertram. A Trento arriva la quarta vittoria nelle quattro partite del girone (64-75). Un girone di Supercoppa impeccabile per la squadra di coach Marco Ramondino che a Trento gioca un’altra buona partita e legittima una storica qualificazione alla fase finale della SuperCoppa. Con i Leoni anche Sassari, Venezia e Treviso escono dai gironi ed incroceranno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno le già qualificate Milano, Virtus Bologna, Pesaro e Brindisi. Per Tortona sfida da brividi sabato alle ore 21 contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna.

    Strappo in avvio 

    A Trento basta il primo quarto alla squadra bianconera per incanalare il match. Con la difesa e con l’intensità la Bertram chiude sul 16-4 il primo periodo creando una separazione che i padroni di casa non riusciranno più a colmare. Grande protagonista realizzativo nella prima parta Tyler Cain, autore di 10 punti. Sarà il centro bianconero con il “solito” Mike Daum a dominare il tabellina di serata a fine gara. 16 punti per Cain con 8 rimbalzi, 17 per Daum con 8 rimbalzi. Da sottolineare anche i 5 assist di Wright che stavolta si dedica più a compagni. La Bertram tiene con solidità in mano la partita. Trento ricuce fino al -6 (53-59) con Bradford, ma i Leoni – che Ramondino schiera anche con il quintetto dell’A2 – chiudono la porta senza ansie. Vince Tortona 75-64. 
    Coach Ramondino al termine della gara è giustamente soddisfatto: ʺNon ci aspettavamo questo inizio di stagione in termini di produttività: di questo siamo molto contenti. Fare risultato anche in trasferta è importante, soprattutto in una gara che potevamo impostare meglio e in cui ci sono stati alti e bassi.  La capacità dei ragazzi di fare le giocate giuste in attacco e in difesa anche oggi è un aspetto estremamente positivo che ci dobbiamo tenere strettoʺ.

     

    DOLOMITI ENERGIA- BERTRAM 64-75
    (4-16, 23-39, 45-57)
    Dolomiti Energia Trento: Bradford 13, Williams, Reynolds 12, Forray, Flaccadori 6, Saunders 6, Ladurner 2, Caroline 23, Mezzanotte , Conti 2. N.e.: Morina, Dell’Anna. All. Molin
    Bertram Derthona: Filloy 6, Wright 4, Tavernelli 2, Mascolo 6, Cannon 6, Sanders 6, Severini, Daum 17, Cain 16, Macura 8. N.e.:  Mobio. All. Ramondino

    SEGUI ANCHE:

    basket a supercoppa 2021/2022 bertram derthona lba
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "tortona":"Tortona"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C