Monza
I tifosi alessandrini riempiranno il settore ospiti a Monza (foto Ilaria Cutuli)
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Mimma Caligaris  
30 Ottobre 2021
ore
19:22 Logo Newsguard
Calcio - Grigi

Monza – Alessandria: già oltre 400 tifosi al ‘Brianteo’

Ancora un centinaio di biglietti nel settroe ospiti e qualche posto sui pullman. Squadre al lavoro

ALESSANDRIA – Oltre 400 biglietti venduti nel settore ospiti (l’unico in cui i tifosi alessandrini possono acquistarli) per Monza – Alessandria del 1° novembre.

Disponibili poco meno di 100 per raggiungere quota 508, la capienza massima attuale. E c’è tempo fino a domani sera per acquistarli in prevendita (12.50 euro), sul sito di Vivaticket o nei punti del circuito.

Sarà la presenza record, per ora, della stagione, uno spicchio di grigio intenso nello stadio dei brianzoli

Ancora disponibili alcuni posti (non molti) nel secondo pullman sia del  Centro Coordinamento Grigi Club (che può emettere anche i tagliandi di ingresso), telebonando al 3389065045, sia con la Nord (contattando, anche su facebook, i Supporters 99).

alessandria - frosinone

Domani rifinitura

Le due squadre sosterranno domani la rifinitura. Per l’Alessandria sarà Longo a fare il punto su recuperi e assenze, e scelte tattiche, nel pomeriggio.

Nel Monza Ciurria e Valoti hanno svolto solo una parte della seduta di questa mattina con i compagni, e Stroppa deciderà domani sul loro impiego. Lavoro differenziato per Mota Carvalho