Basket,
Junioe Casale tornerà in campo il 21 gennaio, contro Collegno
Generic, Home, Sport
Mimma Caligaris  
6 Gennaio 2022
ore
15:01 Logo Newsguard
L'annuncio

Basket, in Piemonte stop fino al 20

Decisione per C Gold, D, Promozione e giovanili. I turni saltati saranno recuperati a fine stagione

TORINO – La sospensione dal 5 al 9 gennaio si allunga. Tutti i campionati regionali, dalla C Gold alla Promozione maschile, quelli femminili e le categorie giovanili sono stati fermati per altri dieci giorni.

Una decisione che il consiglio direttivo della Federbasket Piemonte ha preso nella riunione straordinaria convocata dal presidente Mastromarco per valutare le misure più opportune alla luce del crescente numero di positività anche nelle squadre.

 

Basket, in Piemonte stop fino al 20

C Gold e D, sospeso il turno dell'8 e 9 gennaio

Il 5 consiglio direttivo straordinario in Piemonte per decidere le date della ripresa

Lo stop sarà fino al 20 gennaio. La C Gold salterà la penutlima e l’ultima di andata e ripartirà con il primo turno del girone di ritorno: per Junior Casale lo scontro al vertice con Collegno, venerdì 21, per Serravalle Tre Colli l’impegno casalingo, sabato 22, con la rivelazione Bea Chieri. I due turni saltati saranno recuperati al termine della regular season.

Anche la D ripartirà dal weekend del 21 – 23 gennaio, penultimo atto, e le partite non giocate saranno fissate a inizio febbraio.

Stesse disposizioni per la Promozione e per  tutti i campionati giovanili maschili e femminili, e per B, C e Promozione femminile

C Gold e D, sospeso il turno dell’8 e 9 gennaio
Sport
Basket
di Mimma Caligaris 
3 Gennaio 2022
ore
11:31
TORINO - La ripartenza dei campionati regionali della Federbasket è spostata in avanti. Le nuove dat...
Leggi di piú