Alessandria – Vicenza, una sola parola: #Teniamocela
Questa squadra, con la sua gente, ha una sola parola: #Teniamocela
Alessandria Calcio, Generic, Sport
Mimma Caligaris  
1 Maggio 2022
ore
13:30 Logo Newsguard
Calcio - Serie B

Alessandria – Vicenza, una sola parola: #Teniamocela

Restano 335 tagliandi disponibili nella Nord. Settore ospiti già esaurito

AGGIORNAMENTO ORE 15.15  – Restano solo più 335 biglietti nella Nord disponibili per Alessandria – Vicenza.

In rettilineo sono 1040, 83 in tribuna centrale, 241 in laterale, 295 in tribuna laterale scoperta (dove c’è una doppia promozione), 97 nelle poltrone bordocampo e 6 in tribuna d’onore.

Una sola parola, un solo pensiero, un solo obiettivo: #Teniamocela.

Dalle 16 di ieri solo la gara con il Vicenza conta. E l’Alessandria, come sostiene Moreno Longo, “è viva”. E metterà tutto dentro una partita che vale una stagione.

Vale anche per il Vicenza, che arriverà carico, ma l’epilogo contro il Lecce sta sollevando proteste e indignazione in molte piazze. Potrebbe anche avere un seguito, ma ai Grigi questo non deve interessare, la testa solo alla gara, ai 90 minuti più importanti. Insieme alla gente.

Alessandria – Vicenza, una sola parola: #Teniamocela

"Questa Alessandria è viva"

Longo: "Giocarci i playout con il Vicenza era una delle situazioni possibili. E lo faremo davanti alla nostra gente"

Il Moccagatta dovrà essere pieno, ovunque. La prevendita, aperta da due giorni, prosegue anche oggi, anche al Grigi Club Gino Armano – Soms di Oviglio, oltre che online. E da domani di nuovo anche in tutti i punti della rete Vovaticket.

Ci sono promozioni: per gli Under 19 biglietti a 5 euro nella Nord, per gli Under 16 a 5 euro nel rettilineo e nella tribuna laterale scoperta. Dove, per la gara di venerdì, ci sarà un prezzo speciale: 20 euro i tagliandi interi, 15 i ridotti. 

Ospiti, venduti tutti i biglietti

Già esaurito il settore ospiti. Sarà l’unica zona del Moccagatta in cui non solo i vicentini, ma tutti i residenti in Veneto, potranno acquistare bighlietti. Dunque non potranno occupare posti né in rettilineo, né in tribuna, né nelle poltrone bordocampo

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione