Giorno e Di Gennaro, ci sono le firme
Biennali per il centrocampista alla Virtus Francavilla e per il difensore alla Triestina
ALESSANDRIA – Le due uscite, annunciate da qualche giorno su questo sito e sulle pagine de Il Piccolo, adesso sono ufficiali: Francesco Giorno e Matteo Di Gennaro, “liberi di trovare una nuova squadra” (come gli altri compagni sotto contratto), come detto da Luca Di Masi, la nuova sistemazione ora l’hanno e con un biennale.
Il centrocampista, che una settimana fa aveva anticipato l’intesa imminente con la Virtus Francavilla, è già nella nuova società, che gli ha dedicato anche un medley di canzoni.
Di Gennaro, che mai è tornato ad Alessandria per raduno e allenamenti, ha raggiunto ieri sera la Triestina in ritiro a Roma e anche per lui l’accordo con il club alabardato, dove troverà Mirko Gori, è fino a giugno 2024
Il Cesena, invece, si conferma ‘succursale’ dell’Alessandria che fu: dopo Chiarello, Prestia e Corazza, ha firmato anche Luca Coccolo che, peraltro, era rientrato alla Juventus per fine prestito. Ora i bianconeri lo hanno girato a titolo definitivo al club romagnolo.
All’Alessandria, per ora, sono arrivati i due 2003 Luca Lombardi e Federico Pagani, non c’è ancora l’intesa per Roberto Di Jenno, che però si sta allenando con il gruppo, mentre Riccardo Vono, dopo l’amichevole con la Biellese, non è più aggregato.