Auto
Cronaca, Generic, Home
Monica Gasparini  
1 Dicembre 2022
ore
09:57 Logo Newsguard
Spinetta Marengo

Auto ribaltata: muore 10 giorni dopo l’incidente

Non ce l'ha fatta Giorgio Zordan, era ricoverato in terapia intensiva. Le indagini della Municipale 

SPINETTA MARENGO – Non ce l’ha fatta Giorgio Zordan, 52 anni, di Alessandria, coinvolto in un gravissimo incidente stradale avvenuto il 20 novembre scorso in viale Valletta a Spinetta Marengo, lungo la Provinciale 82 che porta a Castelceriolo, all’altezza dello stabilimento Michelin.

Zordan era stato soccorso e rianimato a lungo dai medici del 118 una volta estratto dalle lamiere dell’auto ribaltata, e ricoverato in terapia intensiva. Poche ore fa il decesso. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.  Sul posto erano intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco.

Auto ribaltata: muore 10 giorni dopo l’incidente

Spinetta, auto ribaltata: in rianimazione alessandrino di 52 anni

L’incidente ieri sera. Sulla seconda vettura viaggiavano quattro persone 

Secondo i primi accertamenti, l’auto guidata da Zordan avrebbe urtato un veicolo che usciva dalla strada che porta alla Michelin e si è ribaltata. Le auto sono ora sotto sequestro.