Grigi con Sylla, Braglia punta su Mbakogu
L'attaccante ha recuperato. L'ex tecnico ha quattro assenti. Podda al Sestri
ALESSANDRIA – Pape Sylla, che aveva saltato la trasferta a Chiavari per un’infiammazione al tendine, è recuperato e potrebbe anche giocare dal 1′ contro il Gubbio, anche se Rebuffi sceglierà di cambiare modulo, e passare al tridente, come il ds Cerri ha fatto intuire nella presentazione di Guidetti e Lamesta.
Non sarà disponibile, invece, Filip, che contro l’Entella si è infortunato al 15′ della ripresa: il giocatore è stato sottoposto a ulteriori esami strumentali per avere la diagnosi e, soprattutto, i tempi di recupero, che non saranno, comunque, brevi, trattandosi di un problema muscolare.
Possibile l’utilizzo dei due nuovi già dall’inizio. C’è anche una uscita: Lorenzo Podda va al Sestri Levante, in D, dove aveva già giocato nella scorsa stagione.
In casa Gubbio esce dall’infermeria il difensore esterno Tazzer, ma partirà dalla panchina. Portanova completa il reparto difensivo, con Bonini e Dutu, in attacco la coppia favorita è Vazquez – Mbakogu, con qualche chance anche per Spina, considerato il sostituto naturale di Arena, squalificato come Signorini e Redolfi.