Cerri: “Contattano i nostri giocatori sotto contratto. Ma resteranno”
ALESSANDRIA – Massimo Cerri perde le staffe. “Altri club, soprattutto del nostro girone, contattano nostri giocatori direttamente, anche se sono sotto contratto. Comportamenti scorretti, di cui siamo stati informati dai calciatori stessi: a fine mercato valuteremo se agire segnalando alla Procura federale”.
Quello che interessa, però, è se i corteggiati potranno partire. Soprattutto tre i bersagli, che sono Martignago, Sini e Sylla. Il primo cercato da Vis Pesaro e Trento ha un contratto in scadenza. “Vuole restare con noi e, per noi, è un elemento fondamentale, non solo tecnicamente, e sta facendo bene, ma anche umanamente, un riferimento dentro lo spogliatoio”.
Sylla e Sini, invece hanno un contratto fino a giugno 2024. “Sia l’attaccante, sia il nostro capitano resteranno. Comunque è inaccettabile che si vada diretti sui giocatori, a tre giorni dalla fine del mercato”.
Arriveranno ancora due under. “Uno a centrocampo, perché il problema alla caviglia di Speranza non si risolverà prima di tre settimane. Ben più serio il problema per Bellucci: lesione di secondo grado, ne avrà per 50 giorni”