Pd, Fassino e Benifei stasera ad Alessandria per Bonaccini
Bonaccini ad Alessandria venerdì scorso, in piazzetta della Lega
Generic, Home, Politica
Marcello Feola  
30 Gennaio 2023
ore
07:09 Logo Newsguard
L'incontro

Pd, Fassino e Benifei stasera ad Alessandria per Bonaccini

Appuntamento alle 21 all'Aula Porto Idee di via Verona

Amministratori, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico si incontreranno per una serata di confronto a sostegno del candidato alla segreteria Stefano Bonaccini: l’appuntamento è fissato per le 21 di questa sera, lunedì 30 gennaio, all’Aula Studio di via Verona 95, ad Alessandria.

Interverranno all’iniziativa Marcella Graziano e Rita Rossa, presidenti del gruppo ‘dem’ nei Consigli comunali di Tortona e Alessandria, il consigliere regionale Domenico Ravetti, il segretario cittadino Rapisardo Antinucci, il consigliere comunale Daniele Coloris e molti amministratori locali del Piemonte.

Pd, Fassino e Benifei stasera ad Alessandria per Bonaccini

Bonaccini: "Vorrei un Pd più legato alle persone e al territorio"

Tappa ad Alessandria per Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria del Partito democratico: questa mattina, infatti, appuntamento in piazzetta della Lega…

Ospiti del confronto – “per portare un contributo di idee”, sottolineano gli organizzatori –  il coordinatore del programma della mozione Bonaccini, l’onorevole Brando Benifei (capogruppo al Parlamento Europeo), e l’onorevole Piero Fassino.

“Sottolineeremo le ragioni del nostro sostegno a Bonaccini e cosa ci aspettiamo – evidenziano i sostenitori dell’ex governatore dell’Emilia Romagna – Lui può rispondere con efficacia alle esigenze del partito, oggi, offrendo una guida solida e forte. Per ottenere il risultato serve la collaborazione di tutti. Abbiamo la possibilità di costruire un partito forte, inclusivo e moderno, mantenendo salde le radici della nostra storia e guardando a un nuovo processo di crescita per le prossime elezioni regionali in Piemonte. Il partito dovrà essere solido, robusto, propositivo, moderno, accogliente. Così, con la forza di ciascuno di noi, potremo vincere”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione