• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Incidente
    Giona Fabbri
    Cronaca, Generic, Home
    Elio Defrani  
    10 Marzo 2023
    ore
    22:01 Logo Newsguard
    novi ligure

    Incidente con l’auto della nonna, poi la scomparsa: si cerca un 22enne

    Un giovane originario della provincia di Como è stato visto per l'ultima volta lunedì pomeriggio a Novi Ligure, in bicicletta

    AGGIORNAMENTO — E’ tornato a casa e sta bene Giona, il giovane di 22 anni scomparso il 6 marzo scorso dopo aver fatto un incidente sull’autostrada A7, vicino alla stazione di servizio Bettole Ovest, nel Comune di Novi Ligure. La conferma arriva dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”: «Sta bene il giovane che il 6 marzo non era tornato a casa, abbandonando l’auto dopo un incidente stradale. I familiari, che ieri avevano pubblicato per lui un appello sul nosto sito e i social, comunicano che è rientrato e ringraziano tutti».

    NOVI LIGURE — Un ragazzo di 22 anni di Carimate (Como) è scomparso nel pomeriggio di lunedì 6 marzo. Giona Fabbri l’ultima volta è stato visto a Novi Ligure: il giovane stava viaggiando in autostrada in direzione di Genova, quando, a circa tre chilometri dalla stazione di servizio Bettole Ovest lungo la bretella A7/A26, è andato a sbattere contro il guard rail.

    L’impatto non è stato violento: le telecamere di sicurezza hanno ripreso il 22enne che prima dell’arrivo dei soccorsi scendeva dall’auto (di proprietà della nonna), prendeva dalla vettura una bicicletta (una “Cannondale” di colore nero), scavalcava le protezioni e si allontanava in sella, nelle campagne intorno a Novi. Da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie.

    La famiglia ha segnalato la scomparsa alla questura di Milano: Giona Fabbri non aveva con sé documenti, cellulare e nemmeno denaro. Inoltre, il ragazzo soffrirebbe di problemi piuttosto importanti di carattere psicologico.

    giona-fabbri-novi-ligure-scomparso

    Giona è appassionato di ciclismo. Non molto tempo fa aveva espresso il desiderio di percorrere la Liguria in bicicletta. Al momento della scomparsa indossava una polo bianca a maniche corte, dei pantaloni scuri e uno zaino nero. È alto 1,75, ha occhi e capelli castani. Come segno particolare è stata segnalata una cicatrice al sopracciglio destro e con sé dovrebbe avere un casco da bici e uno zaino, entrambi neri.

    Della scomparsa di Giona Fabbri si occuperà anche la popolare trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, nella puntata in onda mercoledì 15 marzo su Rai Tre.

    novi-ligure-giona-fabbri-scomparso

    SEGUI ANCHE:

    carimate chi l'ha visto giona fabbri novi ligure
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C