‘Il Grande Cuore Grigio’ batte con le Vecchie Glorie
Vincenzo Cammaroto, uno dei primi sì per 'Il Grande Cuore Grigio'
Alessandria Calcio, Generic, Home, Sport
Mimma Caligaris  
28 Aprile 2023
ore
08:20 Logo Newsguard
Calcio - L'evento

‘Il Grande Cuore Grigio’ batte con le Vecchie Glorie

Il 27 maggio, dalle 16, a CentoGrigio, un triangolare con molti ex giocatori

ALESSANDRIA – Vincenzo Cammaroto e Dario Serra, Mauro Briano e Lorenzo Mazzeo, Roberto Briata e Marco Montante. E Andrea Servili, Sandro Beccari, Emiliano Maddè, Vito Salierno, Alberto Schettino: l’elenco cresce, perché ‘Il Grande Cuore Grigio‘ riunirà, per la prima volta dopo anni, le Vecchie Glorie dell’Alessandria.

Sarà a CentoGrigio, che Gilberto Preda ha messo a disposizione degli organizzatori: Grigi Club Ciccio Marescalco, Associazione Attività e Commercio del Cristo, Circoscrizione Sud, Museo Grigio e un gruppo di appassionati che da settimane lavora per questo appuntamento.

La data è il 27 maggio, sabato, dalle 16: un triangolare, a sfidare le Vecchie Glorie, che avranno in panchina il ‘capitano’ Antonio Colombo, saranno le ragazze dell’Acf Alessandria Calcio Femminile e Grigi 2023, una selezione di tifosi con alcuni campioni dello sport locale, come Manu Falleti, e politici, e c’è già il sì del sindaco Giorgio Abonante e del consigliere comunale Mattia Roggero.

Ogni giorno ci sono nuove adesioni, anche perché gli ex Grigi hanno attivato un tam tam per coinvolgere altri compagni.

La presentazione sarà giovedì 11, e quel giorno si conosceranno altri nomi di protagonisti e protagoniste. La prevendita dei biglietti (5 euro) già in questo weekend, alla Soms del Cristo, nel negozio ‘La Castellana‘, in corso Acqui, e con il ‘porta e porta’ degli organizzatori.

Tutto il ricavato servirà per acquistare un defibrillatore pediatrico per il settore giovanile dell’Acf.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione