Novi, il centrosinistra chiude la campagna elettorale in piazza
Ultima iniziativa con Rocchino Muliere e Simone Tedeschi in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio a Novi Ligure
NOVI LIGURE — Si terrà giovedì 25 maggio alle 18.00 in piazza Indipendenza a Novi Ligure la festa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Rocchino Muliere. Il comizio finale sarà tenuto dai rappresentanti delle liste che sostengono il centrosinistra (20 x Novi, Partito Democratico, La Novi che amiamo, Verdi e sinistra, Next Gen), dallo stesso Muliere e da Simone Tedeschi, che in caso di vittoria al ballottaggio del 28 e 29 maggio è stato indicato come vicesindaco.
Parteciperanno anche il sindaco di Alessandria Giorgio Abonante, il sindaco di Ovada Paolo Lantero e i rappresentanti dei partiti della coalizione. Presenti l’onorevole Federico Fornaro e il consigliere regionale Domenico Ravetti, oltre ai candidati al consiglio comunale delle liste collegate.
Nell’area sarà possibile trovare animazione per i bambini, spazio ristoro con farinata e con le birre del St. George, e musica con dj set. In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà presso il teatro dei Frati, presso la parrocchia di Sant’Antonio in viale della Rimembranza.