Caserma Valfrè, accordo tra Provincia e Demanio
Società
Marcello Feola  
30 Giugno 2023
ore
16:52 Logo Newsguard
Alessandria

Caserma Valfrè, accordo tra Provincia e Demanio

Una porzione diverrà parcheggio per i dipendenti dell'ente e per le forze dell'ordine

ALESSANDRIA – Caserma Valfrè, intesa tra Provincia di Alessandria e Demanio. E’ stato infatti siglato oggi un importante accordo riguardante la concessione in uso di una porzione dell’ex sito militare. La struttura, di proprietà del Demanio, sarà adibita a parcheggio per i dipendenti provinciali e  per le Forze dell’Ordine.

Caserma Valfrè, accordo tra Provincia e Demanio

Ivaldi: "Che ne sarà dell'ex caserma Valfrè?"

Il capogruppo di Alessandria Civica: "Se non si interviene, degrado e abbandono potranno solo peggiorare"

L’intesa avrà decorrenza da sabato 1 luglio.

Secondo il presidente Bussalino, “è importante per favorire sia l’alleggerimento del traffico, sia i  dipendenti provinciali e delle forze dell’ordine”.

Per questo, conclude, “ringraziao l’Agenzia e gli uffici per il lavoro svolto, oltre all’onorevole Riccardo Molinari per l’interessamento”.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione