Memorial Pantu, Impianti Minici alza il trofeo
Fotogallery, Sport
Mimma Caligaris  
15 Luglio 2023
ore
14:28 Logo Newsguard
Tornei

Memorial Pantu, Impianti Minici alza il trofeo

In finale 2-0 su La Dolcevito. Mullici re dei bomber

SPINETTA MARENGO –  Un mese di sfide, il modo più bello per ricordare un amico: il 1° Memorial Pantu, dedicato a Lorenzo Pantuosco, incorona campione Impianti Elettrici Minici.

Al centro sportivo Quartieruzzi, la ‘casa’ dell’Usd Spinettese, che ha organizzato l’evento,  moltissimo pubblico per la serata finale, con molto pubblico e i genitori  di Lorenzo, Mary e Vito, commossi per tanto affetto.

I primi quattro

Nella finale per il terzo posto è la festa del gol: ben 15, per il successo di Officina Mirone e De Marco, 10-5 su Rayo Valenzano.

Prima del fischio d’inizio della finale le due squadre sono entrate in campo con una tshiert dedicata a Lorenzo, la sua foto sorridente, e mazzi di fiori per mamma e papà.

Confronto più equilibrato, Impianti Elettrici Minici la spunta su La Dolcevito (2-0) con le reti di Andrea Filipi e Hamza Kerroumi.

 

Tre premi

Non solo trofeo ai vincitori  e coppe ai finalisti e ai piazzati: anche tre premi speciali individuali.

Capocannoniere del torneo è Ardit Mullici (Impianti Elettrici Minici), top fra i portieri Simone Baralis (La Dolcevito), miglior giocatore della competizione Hamza Kerroumi.

L’appuntamento è all’estate 2024 per la seconda edizione.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione