Successo per Jazz Re:Found 23, a Cella Monte oltre 12mila ingressi
Il palco Jazz Refound
Spettacoli
4 Settembre 2023
ore
13:01 Logo Newsguard
Il bilancio

Successo per Jazz Re:Found 23, a Cella Monte oltre 12mila ingressi

Si è conclusa ieri sera, domenica 3 settembre, la quarta giornata del festival monferrino

CELLA MONTE – Con un sold out nella serata di sabato, ieri sera si è ufficialmente conclusa la 15esima edizione di Jazz Re:Found. Il boutique festival si è svolto questo weekend nella splendida cornice del borgo di Cella Monte, da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre.

Jazz Re:Found: in 250 anche dall’estero

Gli ingressi sono stati oltre 12mila provenienti da tutta Italia, ma soprattutto anche dall’estero. Ben 250 persone sono arrivate da Francia, UK, Estonia, Germania, Spagna, Danimarca e Belgio.
Positivo anche il bilancio dei soggiorni tra camping e glamping: circa 900 persone hanno scelto di soggiornare presso le aree attrezzate del festival, spalmate sull’intero weekend. 700 invece i full pass venduti in totale.

Un’edizione che si conferma nuovamente un successo per Cella Monte, dopo quattro anni di attività. Più di 50 artisti si sono avvicendati sui numerosi palchi sparsi per il borgo, dal Main Stage dove il bar Il Carpino fino alla Casaccia, nei pressi del ristorante 365. Tra gli show più riusciti i Nu Genea giovedì, nella serata di apertura, quello di Fkj ieri sera e lo spettacolo ‘visuale’ di Dardust sabato 2 settembre.

Successo per Jazz Re:Found 23, a Cella Monte oltre 12mila ingressi

Dardust, stasera a Jazz ReFound con «i due emisferi della musica»

CELLA MONTE - Terza giornata di Jazz ReFound 2023: questa sera sul palco il big Dardust. Al boutique festival di…

Scorri la gallery per scoprire tutti i migliori momenti di Jazz Refound 2023.

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione