Cronaca
Redazione  
27 Settembre 2023
ore
13:35 Logo Newsguard
Le parole

Tragedia alla Michel, le suore: “Sgomente e senza parole per questo atto di violenza”

La Superiora Provinciale Natalina Rognoni firma una nota di vicinanza alla famiglia dopo l'omicidio suicidio avvenuto nella casa di riposo

ALESSANDRIA – A poche ore dalla tragedia avvenuta all’interno della casa di riposo di piazza Divina Provvidenza, la congregazione delle Piccole Suore della Divina Provvidenza ha rilasciato una nota.

 

Il comunicato

“Le Piccole Suore della Divina Provvidenza – scrive la Superiora Provinciale Natalina Rognoni – fondate dalla Beata madre Teresa Michel, desiderano esprimere profondo dolore per la tragedia avvenuta questa mattina, 27 settembre, presso l’Istituto Divina Provvidenza di Alessandria.

Tragedia alla Michel, le suore: “Sgomente e senza parole per questo atto di violenza”

Alessandria: uccide moglie, figlio e suocera. Poi si toglie la vita

ALESSANDRIA - Questa è la storia di un triplice omicidio e di un suicidio: tutto avvenuto nell’ambito delle relazioni familiari.…

Il gesto estremo, violento e inspiegabile avvenuto nel nostro giardino ci ha tutte lasciate sgomente e senza parole.

Mentre esprimiamo massima vicinanza e le condoglianze più sincere alla famiglia dei deceduti così profondamente colpita, assicuriamo le nostre preghiere di suffragio e, per quanto di nostra competenza, la totale collaborazione alle Forze dell’Ordine e all’Autorità Giudiziaria affinché si possa fare presto piena luce su questa dolorosa vicenda”.

Tragedia alla Michel, le suore: “Sgomente e senza parole per questo atto di violenza”

Strage di Alessandria, chi è l’uomo che ha massacrato la famiglia

ALESSANDRIA - Martino Benzi è l’autore del triplice omicidio commesso questa mattina, mercoledì 27 settembre, ad Alessandria. Una strage avvenuta…

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione