La soddisfazione di Marwane Gazoul, seconda rete stagione (foto Michael Giacca - Ac Trento)
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
29 Ottobre 2023
ore
14:18 Logo Newsguard
Serie C

Alessandria Calcio, Gazoul: “Quanta rabbia dentro”

L'attaccante, in lacrime (di gioia) ha abbracciato il direttore tecnico Ninni Corda. "Ha ragione il mister, dobbiamo crederci"

TRENTO – Racconta Ninni Corda che Marwane Gazoul è corso ad abbracciarlo in lacrime (di gioia) dopo il gol, con il gesto del cuore anche verso la tribuna.

“Questo gol mi aiuta molto a tirarmi su moralmente. Dopo l’espulsione  a Zanica ero davvero molto giù, con tanta rabbia dentro“.

E’ stata una settimana non facile per il giovane attaccante (2004) alla seconda rete in campionato: voleva fari perdonare, saldare il conto anche con squadra e staff, rimediare al fatto di  averli lasciati in dieci per quasi un’ora. “E’ un punto che ci aiuta. Abbiamo fatto ancora niente, lo sappiamo, ma dobbiamo crederci, come ci ripete il mister – sottolinea l’attaccante – perché è così che i risultati arrivano”.

Il gol? “Una azione costruita, bene:  sono arrivato al momento giusto, molto concentrato, e la palla è andata dove doveva andare“.

Articoli correlati
Alessandria da rimonta, è un punto di valore
Alessandria Calcio, Sport
Serie C
Sotto nel primo tempo su autogol di Nichetti, nella ripresa cambia l'atteggiamento e Gazoul pareggia
di Mimma Caligaris 
28 Ottobre 2023
ore
18:13
TRENTO - Un punto pesante. Tanto. Per l' Alessandria che soffre a Trento, va sotto su autogol di Nic...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione