Casale,
Società
27 Novembre 2023
ore
14:33 Logo Newsguard
Viabilità

Casale, furto da Intesa Sanpaolo: chiude via Magnocavallo

I lavori alla rete fognaria, dopo il clamoroso furto della settimana scorsa

CASALE – Nell’area dove ha sede la filiale di Intesa Sanpaolo, a partire dalle 8 di domani, martedì 28 novembre, è prevista la chiusura di via Magnocavallo nel tratto compreso tra via Ottavi e piazza Rattazzi. Per consentire le indagini sulla rete fognaria – a seguito del clamoroso furto della settimana scorsa all’Intesa Sanpaolo di Casale – il tratto subirà modifiche alla viabilità per circa due o tre settimane.

Casale, furto da Intesa Sanpaolo: chiude via Magnocavallo

Furto alla Intesa Sanpaolo: da martedì chiude via Magnocavallo

CASALE - Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, che hanno visto impegnati gli investigatori della Polizia e i Vigili del…

 

Come cambia la viabilità

Di seguito gli interventi:

• inversione del senso di marcia di via Ottavi, che sarà percorribile da via Magnocavallo in direzione di via Piccaroli;

• obbligo di svolta a sinistra in via Ottavi per i veicoli che percorrono via Magnocavallo provenendo da via Cavour, con possibilità di uscita su via Piccaroli;

• doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Ottavi e l’area di cantiere, in modo da consentire il raggiungimento delle abitazioni e dei passi carrabili nel tratto della via interessato;

• deroga al divieto di accesso ZTL per i veicoli non autorizzati in modo da consentire il raggiungimento di piazza Rattazzi tramite il percorso via Ottavi – via Piccaroli.

 

Come arrivare in piazza Rattazzi

L’accesso agli autocarri per le attività di carico e scarico in piazza Rattazzi è consigliato attraverso l’accesso da via Saffi (percorrendo piazza Mazzini, piazza Bernotti e via del Tribunale) negli orari dedicati: giorni feriali 8 – 11 e 14.30 – 16-30. Per le operazioni da effettuarsi in piazza Rattazzi al di fuori degli orari indicati, è necessario rivolgersi al comando di Polizia Locale per la comunicazione targhe dei mezzi interessati.

Furto alla Intesa Sanpaolo: da martedì chiude via Magnocavallo
Cronaca
Le indagini
Per due o tre settimane sono previsti lavori nel sottosuolo attiguo alla filiale nella quale i ladri hanno fatto razzia tra le cassette di sicurezza
di Marco Bertoncini 
25 Novembre 2023
ore
12:28
CASALE - Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, che hanno visto impegnati gli investigatori della Po...
Leggi di piú