Alessandria Calcio, anche Nichetti ai saluti. Rota fino al 2025
Marco Nichetti ha detto no a una offerta importante (foto Gandolfo)
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
15 Dicembre 2023
ore
19:53 Logo Newsguard
Serie C

Alessandria Calcio, anche Nichetti ai saluti. Rota fino al 2025

I due non saranno convocayi per la gara con il Legnago. Due richieste per il centrocampista. Il difensore prolunga: "Primo tassello in ottica futura"

ALESSANDRIA – Che Leonardo Nunzella non rientrasse più nei ‘piani’ dell’Alessandria il direttore dell’area tecnica Ninni Corda lo aveva annunciato a inizio settimana.

 

Ma non sarà il solo a lasciare i Grigi: oggi Corda ha incontrato l’agente di Marco Nichetti, che gli ha manifestato la volontà del giocatore di cercare un’altra sistemazione, “anche più vicina a casa”, puntualizza Corda. E la società ha accettato la richiesta. “Abbiamo già ricevuto un paio di offerte per Marco, anche dal nostro girone”. Favorito sembra essere l’Albinoleffe e sarebbe un ritorno.

 

Alessandria-Nunzella-Leonardo

Nunzella non è statao convocati, come Michetti, per la gara di domenica (foto Alberto Gandolfo)

Né Nunzella, né Nichetti saranno convocati per la  gara di domenica (ore 16.15) con il Legnago Salus e appena aprirà la campagna trasferimenti saranno defintivi i passaggi ad altri club.

 

Alessandria, Rota prolunga fino al 2025

Chi, invece, si lega all’Alessandria anche per la prossima stagione è Arensi Rota: accordo trovato oggi, e la prossima settimana dovrebbe toccare  a Foresta.

In particolare, per la firma fino a giugno 2025 di Rota, la società parla di “colonna portante e primo tassello che si è voluto fissare in un’ottica futura“.

Corda esprime “soddisfazione, perché il ragazzo è un professionista serio, che merita la fiducia nostra e di tutta la piazza”.

Soddisfazione, si sottolinea,  che è condivisa  dal giocatore.

Per  domenica mancherà anche Rossi, da giorni fermo per un attacco influenzale. A sinistra porebbe andare, dal 1′. Pellegrini, riproponendo quinto a destra Sepe. In mezzo, al posto di Nichetti, il favorito è Pellitteri.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione