Provincia, ok al Bilancio di previsione 2024/2026
Il presidente Enrico Bussalino
Politica
Marcello Feola  
19 Dicembre 2023
ore
20:27 Logo Newsguard
Alessandria

Provincia, ok al Bilancio di previsione 2024/2026

Soddisfatto il presidente Bussalino. Che ringrazia la struttura e tutti i consiglieri

ALESSANDRIA – L’Assemblea dei sindaci della Provincia ha espresso ieri pomeriggio parere favorevole allo schema di Bilancio di previsione 2024/2026. Presenti in aula 101 Comuni.

A seguire il Consiglio provinciale ha approvato definitivamente il documento. Un risultato importante, che garantisce l’efficienza e l’efficacia dell’Amministrazione di Palazzo Ghilini per il 2024.

Il Bilancio è stato impostato in modo previdenziale e in linea con il Piano di riequilibrio approvato dalla Corte dei Conti.

“Bilancio: grazie alla struttura”

Soddisfatto il presidente Enrico Bussalino. “Ringrazio tutta la struttura tecnica della Provincia – le sue parole – per il grande sforzo fatto”.

provincia assemblea

Erano 101 i sindaci presenti all’assemblea

“Ringrazio – aggiunge – la dottoressa Marchetti e tutti i suoi collaboratori. Ma anche i dirigenti Platania, Bocchino, Cavallero e Vella. Questo obiettivo è frutto della collaborazione di tutti. Ringrazio il Segretario generale dottor Palmieri per il lavoro di coordinamento delle attività dei dirigenti”.

“Un ringraziamento particolare, infine, al Collegio dei Revisori dei Conti. E ai consiglieri di maggioranza che hanno supportato l’azione esecutiva della Provincia. Ringrazio altresì i consiglieri di opposizione. Che hanno sempre collaborato attivamente in modo costruttivo e propositivo”.

Articoli correlati
Bussalino: “Parco eolico ‘Monte Giarolo’, progetto irricevibile”
Politica
Il caso
Il presidente della Provincia: "Il piano è improponibile dal punto di vista ambientale e in contrasto con le politiche di sviluppo territoriale"
di Marcello Feola 
7 Dicembre 2023
ore
14:27
ALESSANDRIA - Anche il presidente della Provincia , Enrico Bussalino , interviene sul tema del nuovo...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione