Alessandria Calcio, “Tutti al Mocca” a prezzi speciali
Promozione per portare più gente al Moccagatta contro la Virtus Verona
Alessandria Calcio, Sport
Mimma Caligaris  
9 Gennaio 2024
ore
14:50 Logo Newsguard
Serie C

Alessandria Calcio, “Tutti al Mocca” a prezzi speciali

Biglietti scontati in tutti i settori. Contro la Virtus Verona può debuttare Francesco Cusumano

ALESSANDRIA – “Tutti al Mocca” è lo slogan. Perché anche il Moccagatta diventa, come è stato sempre, fondamentale nella corsa alla salvezza.

 

Che passa per la gara con la Virtus Verona, domenica alle 14: la società ha deciso di proporre biglietti a prezzi scontati in tutti i settori, già acquistabili, perché la prevendita, on line sul portale di Vivaticket, e nei punti del circuito, è già aperta.

In Nord solo 5 euro (2 i ridotti per donne e Under 18 e i tagliandi per gli Under 12), in rettilineo 10 euro (2 le riduzioni), in tribuna laterale scoperta 10 euro ( ridotti 5), in tribuna laterale 20 euro (ridotti 10), in tribuna centrale  25 euro (ridotti 15), nelle poltrone bordocampo 30 euro (ridotti 15). Invariata solo la tribuna d’onore: 100 euro (ridotti 80).

La vendita sarà anche ai botteghini dello stadio, domenica, lato Nord e lato tribuna, il giorno della partita, dalle 12 fino alla fine del primo tempo (possibile pagare anche con Satispay).

 

Cusumano al debutto

Contro la formazione allenata da Gigi Fresco potrà debuttare anche Francesco Cusumano, che era in gruppo già venerdì scorso, ma l’ok per il tesseramento è arrivato solo oggi (il ritardo legato al diritto di ricompra tra  Vis Pesaro e Cagliari, per il difensore). Classe 2001, mancino, ha giocato 7 gare con la Vis Pesaro, club dal quale arriva, come prestito, fino a giugno 2024. Sabato era in tribuna a Novara per seguire il derby.

Francesco-Cusumano-Alessandria

Francesco Cusumano arriva in prestito dalla Vis Pesaro

 

Banchini conosce bene il giocatore, che ha già allenato,  e lo ha indicato al ds Giorgio Danna. Cusumano ha scelto la maglia numero 5.

Altro ‘acquisto’ è Oscar Siafa che, allo scadere dei termini, è stato ‘tagliato’ dalla Guinea Equatoriale e può rientrare subito con i compagni

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione