Aism, c’è la Settimana nazionale lasciti: giovedì 25 un incontro
Società
Marcello Feola  
22 Gennaio 2024
ore
07:29 Logo Newsguard
Alessandria

Aism, c’è la Settimana nazionale lasciti: giovedì 25 un incontro

Interverranno il presidente Gabriella Gera e il notaio Andrea Fiorelli Bertoli. Focus sulle successioni testamentarie, le polizze a vita e i lasciti solidali

ALESSANDRIA – S’inaugura oggi la ventesima edizione della Settimana nazionale dei lasciti di Aism-Associazione italiana sclerosi multipla. Che andrà avanti fino a domenica 28 gennaio.

Anche la sezione provinciale dell’associazione sarà protagonista. In particolare, con un incontro informativo che si terrà giovedì 25 alle 15.30 nella sede di via dei Guasco 47. Interverranno il presidente Gabriella Gera e il notaio Andrea Fiorelli Bertoli.

Durante l’evento il pubblico potrà approfondire tematiche delicate legate alle successioni testamentarie e alle polizze a vita e ai lasciti solidali.

Aism, un altro evento il 30

Un secondo appuntamento si terrà invece online. È in programma martedì 30 gennaio alle ore 17. L’incontro, in modalità virtuale, è aperto a tutti. Basterà iscriversi a questo link. Sarà moderato dalla giornalista e conduttrice televisiva Francesca Romana Elisei.

Articoli correlati
Alessandria, donato un mezzo attrezzato all’Aism
Società
Solidarietà
La cerimonia di consegna a Palazzo Ghilini, sede della Provincia
di Marcello Feola 
16 Gennaio 2024
ore
20:12
ALESSANDRIA - Consegnato in mattinata l’automezzo attrezzato per il trasporto di carrozzine da parte...
Leggi di piú
Leggi l'ultima edizione