Calcio, il Felizzano e Fabio Nobili si separano
Mister Fabio Nobili (al centro) lascia il Felizzano
Sport
Paolo Livraghi  
22 Febbraio 2024
ore
08:54 Logo Newsguard
Promozione

Calcio, il Felizzano e Fabio Nobili si separano

Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del sostituto

ALESSANDRIA – Fabio Nobili non è più l’allenatore del Felizzano. La notizia è diventata ufficiale nella serata di mercoledì, dopo un sereno confronto tra il tecnico e la società.

«Ho deciso di fare un passo indietro – spiega Nobili – mi sembrava giusto mettermi da parte per provare a dare una scossa. Ringrazio la società e i giocatori, ai quali auguro le migliori fortune per questo finale di campionato: credo che l’obiettivo della permanenza in categoria sia difficile, ma al tempo stesso ancora alla portata. A Felizzano sono stato bene e spero che la squadra possa realizzare questa impresa».

Calcio, il Felizzano e Fabio Nobili si separano

Bennardo trascina l'Asca. Tutti i finali di giornata

I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche: il riepilogo

 

Trasferta a Chieri

Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del sostituto: domenica il calendario propone un impegno delicatissimo, in casa del San Giacomo Chieri, compagine che ha valori qualitativi oggettivamente importanti, ma che non è certo insuperabile. Una trasferta difficile, insomma, ma alla quale bisogna guardare con ottimismo.

Al momento il Felizzano è penultimo in classifica nel girone D di Promozione, con 17 punti: l’Atletico Torino, che chiude la graduatoria, è a 14, mentre il Pertusa ha quattro lunghezze in più di Baralis e compagni. A livello numerico, quindi, ci sono ancora chance per centrare la salvezza.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione