Davide Sessa, Comandante Compagnia dei Carabinieri e Marco Angelini, Comandante del nucleo Radiomobile
Cronaca
8 Marzo 2024
ore
10:35 Logo Newsguard
L’intervento

Alessandria, ventenne tenta di uccidere coetaneo

Litigio nel piazzale di McDonald’s. Aggredisce con cacciavite. Fermato dai carabinieri

ALESSANDRIA – Un ventenne è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio di un coetaneo nel piazzale del McDonald’s, ad Alessandria. L’aggressione è avvenuta verso le 21.30 del 23 febbraio. È stato arrestato dai Carabinieri nelle prime ore del 24.

Un ventenne contro l’altro

Il ventenne, di nazionalità albanese, ha inferto con un cacciavite almeno sette colpi a torace e testa. Il litigio è avvenuto per futili motivi. L’aggressore,  in carcere, su richiesta della Procura abita in città, con i genitori e il fratello minorenne che, quella sera, lo ha accompagnato all’appuntamento con il “rivale”, anch’egli 20enne e di nazionalità albanese  (e anch’egli accompagnato da un amico). Nessuno dei protagonisti risulta “in attività lavorativa”.

Alessandria, ventenne tenta di uccidere coetaneo

Casale: i Carabinieri nelle scuole, lezioni di legalità

CASALE - È iniziato al plesso “Lanza” dell’Istituto Superiore “Cesare Balbo” di Casale Monferrato il ciclo di conferenze dei Carabinieri…

Il ragazzo aggredito è finito in ospedale: è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Stamani, l’accaduto è stato raccontato dai Carabinieri, presenti il maggiore Davide Sessa, comandante della Compagnia di Alessandria, e il luogotenente Marco Angelini, responsabile del Radiomobile. I militari hanno spiegato come, purtroppo, questi fenomeni sono piuttosto ricorrenti fra i ragazzi attorno ai vent’anni”.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione