• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Roggero
    I giardini pubblici della Stazione Ferroviaria
    Politica
    Giordano Panaro  
    20 Aprile 2024
    ore
    11:48 Logo Newsguard
    Alessandria

    Roggero (Lega): “Che fine ha fatto FloreAle?”

    Della storica mostra mercato dedicata a floricoltura e vivaismo, che si svolge da tanti anni e che seppe attrarre in città e nei nostri giardini primari espositori del settore e tanti visitatori, sembra essersi persa ogni traccia

    ALESSANDRIA – La primavera è la stagione dei fiori e delle piante. E sbocciano le manifestazioni del settore, per gli amanti della natura e per chi ha il pollice verde. E’ però sparita dal calendario degli eventi alessandrini FloreAle, fino all’anno scorso organizzato nei giardini pubblici della stazione. “Della storica mostra mercato dedicata a floricoltura e vivaismo, che si svolge da tanti anni e che, durante gli anni dell’amministrazione Cuttica, seppe attrarre in città e nei nostri giardini primari espositori del settore e tanti visitatori, sembra essersi persa ogni traccia”. Lo fa notare Mattia Roggero, capogruppo della Lega in comune ad Alessandria: “FloreAle fu organizzata praticamente senza risorse, con l’intento da parte dell’Amministrazione di ampliarla e rilanciarla. Risultato: ad oggi di FloreAle non c’è più traccia, né notizia.  Oltre a FloreAle vedremo cancellate altre manifestazioni nei prossimi mesi?”, punzecchia l’esponente di opposizione.

    Roggero (Lega): “Che fine ha fatto FloreAle?”

    Ritorna FloreAle: appuntamento ai giardini pubblici

    La mostra-mercato dei fiori si terrà il 23 e 24 aprile, ma tanti eventi collaterali anche venerdì 22 e lunedì…

    Il rilancio della San Giorgio

    “Abbiamo letto di progetti di rilancio della San Giorgio – prosegue Roggero -, e di valorizzazione dell’area dei giardini della stazione, ma ad oggi  l’area appare in totale abbandono senza idee né progetti e FloreAle pare finito in soffitta: l’ennesima occasione persa per rendere Alessandria accogliente e attrattiva. Ne chiederemo conto a sindaco e giunta in consiglio: ci risponderanno anche in questo caso che gli organizzatori non hanno fatto domanda, quando l’organizzatore è il Comune?”.

    SEGUI ANCHE:

    floreale lega mattia roggero
    this is a test{"alessandria":"Alessandria", "il-piccolo":"Il Piccolo"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Alessandria Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C